Team

Sfondo

Conduttore

Michele Dellaquila “Violator”

Il buon Violator è uno speaker fantastico di cui ha avut la vocazione per la radio nella sua giovinezza e se volete un parere personale, potrebbe spaccare il sedere di vari speaker nell'FM. Michele conduce con i suoi compari il talk show del lunedì sera EMERSONS - FIGLI EMERGENTI e tra i vari talenti non manca quello della musica avendo in cantiere progetti passati e nuovi che frullano in quella sua mente prolifica! che dire è un vero artista che ha solo bisogno di strumenti per esprimere a pieno tutto il suo potenziale. Si affaccia anche al mondo delle news e di argomenti succosi in INCULTURA GENERALE il venerdì sera.

Conduttore

Daniele Vino

Una delle nostre new entry è Daniele Vino prorompente con il suo timbro unico e graffiante colora e decora i futuri figli emergenti che saranno alle prese con EMERSONS il lunedì sera. Daniele non è solo uno speaker promettente ma un rapper con i contro cazzi.......non ci credete? ascoltate il suo album Sleppa su spotify e vi renderete conto del puro talento. Con il suo bel caratterino vivace compensa con il suo lato "aggressive" l'animo pacato dei suoi compagni di microfono nel talk show in cui è uno dei conduttori.

Co-conduttore

Luca Baldini

Calmo e pacato il nostro Luca si diletta con la regia twitch cordinando i suoi compari di EMERSONS - FIGLI EMERGENTI dalle retrovie. Manon lasciatevi ingannare dal suo essere mansueto perchè tira fuori frecciate ciniche dal nulla apportando il suo contributo come co-conduttore nel talk show del lunedì sera. Lasciatevi deliziare dalla sua voce che farebbe eccitare anche una tigre siberiana.

Conduttore

Carmela “Mela” Fuzio

La new entry della combriccola! Prima donna (per modo di dire visto che ha un futuro da camionista) ad entrare in questa radio. Diretta e schietta, anche se salta qualche congiuntivo, è la conduttrice insieme ad Aldo del Millennial Show. Appassionata di sport per la precisione di pallavolo, sogna tra una schiacciata ed un bagher, di svoltare la propria vita e per il momento inizia la sua svolta come speaker radiofonica. P.S. A pallavolo è una schiappa!!!

Co-conduttore

Fabio Crocetta “Il Professore”

Pluri laureato all'università di.....ah gia dimenticavo! non esiste università che racchiuda tutto il suo immenso sapere! Il nostro professore ci delizia con nozioni scientifiche nella trasmissione "Incultura generale". Il suo sapere è un dono ricevuto dalla nascita che ha coltivato e moltiplicato col passare degli anni, pensate che solo nell' età puberale faceva doposcuola a Piero Angela riempiendolo di scappellotti scientifici, linguistici e fidici! Detto col nostro gergo, il professore piscia in cu...... urina nello sfintere anale situato fra due tonici glutei, ad ogni programma televisivo culturale. Ecco a voi la sua conoscenza.

Conduttore

“Il Piccolo” Aldo Figliolia

Giovane ragazzo appartenente alla "generazione Z" anche se a differenza di quella marmaglia di pigri lobotomizzati, il nostro piccolo Aldo è pieno di idee ed ha tanta voglia di fare (e ci siamo capiti...). Uno speaker in erba e procacciatore di talenti, pronto per affacciarsi a nuove forme di intrattenimento radiofonico. Secondo speaker del programma "Incultura generale" con una vena poetica innata visto le sure recenti chicche on live come ad esempio "VIVA LA FI...!".

Co-conduttore

“L’Onnipotente” Padre Peppe

Un entità serafica presente dai primi tempi primordiali. Il nostro grande maestro ci guida con consigli e con luce celestiale proveniente dal suo torcione acceso espandendo la sua aura mistica diffondendo odore e fumo di Maria. Esperto nelle arti musicali specializzato nell' uso della chitarra elettrica e acustica, compositore di basi musicali a mood Hip-Hop e come se non bastasse è un ottimo dj pronto a far saltare tutto e tutti brandendo la sua console. Co-conduttore del programma "Incultura generale" sempre presente per illuminare le nostre menti con le sue parabole e se volete ascoltare le sue gesta divine vi consiglio di ascoltere il nostro disgraziato programma del venerdì sera.

Conduttore

Dj Oker (alter ego)

Ogniuno di noi ha un lato oscuro. Dj Oker è l'alter ego del fondatore di questa web radio. Senza peli sulla lingua utilizza la sua sincerità per sparare a zero su tutto e tutti senza alcun timore di ripercussioni e ovviamente utilizza il classico "slang" come linguaggio per dare il suo giudizio. Non ci sono molte informazioni su di lui e se volete saperne di piu vi basterà seguire le sue trasmissioni o i suoi podcast.

0%
Vai alla barra degli strumenti