Conduttore

3 Risultati / Pagina 1 di 1

Sfondo

Conduttore

“Il Piccolo” Aldo Figliolia

Giovane ragazzo appartenente alla "generazione Z" anche se a differenza di quella marmaglia di pigri lobotomizzati, il nostro piccolo Aldo è pieno di idee ed ha tanta voglia di fare (e ci siamo capiti...). Uno speaker in erba e procacciatore di talenti, pronto per affacciarsi a nuove forme di intrattenimento radiofonico. Secondo speaker del programma "Incultura generale" con una vena poetica innata visto le sure recenti chicche on live come ad esempio "VIVA LA FI...!".

Conduttore

Dj Oker (alter ego)

Ogniuno di noi ha un lato oscuro. Dj Oker è l'alter ego del fondatore di questa web radio. Senza peli sulla lingua utilizza la sua sincerità per sparare a zero su tutto e tutti senza alcun timore di ripercussioni e ovviamente utilizza il classico "slang" come linguaggio per dare il suo giudizio. Non ci sono molte informazioni su di lui e se volete saperne di piu vi basterà seguire le sue trasmissioni o i suoi podcast.

Art Director

Davide Ricciardi

Questo squilibrato mentale è il fondatore di questa web radio. Ha una mente brillante e creativa con cui crea delle vere e proprie opere artistiche solo che al posto del pennello e di una tela, utilizza la sua voce trasmettendola con un microfono. Speaker e conduttore di qualità ( l'importante è crederci )  guida il resto dello staff nell'approccio alla conduzione e nel podcasting.

0%
Vai alla barra degli strumenti